fbpx

Info: Roma - Catania: +39 06 48913412 Napoli: +39 081 18750724

News da Frank Autonoleggio: Noleggio Catania Roma Napoli

Slider
noleggio auto senza carta di credito

Hai mai provato l’autonoleggio? Ecco quali sono tutti i vantaggi del car rental

Se non hai mai noleggiato un’auto e nutri molti dubbi in merito a questo servizio, ti consigliamo di procedere con la lettura del seguente articolo. Il servizio di noleggio auto è oramai presente in ogni zona d’Italia. Molti viaggiatori sembrano optare per il servizio di autonoleggio e non più per i mezzi di trasporto pubblico. Ma perché?

Come abbiamo già sottolineato, noleggiare un’auto si presenta davvero come una scelta vantaggiosa. I lati positivi del noleggio auto infatti non sono legati solamente all’autonomia degli spostamenti ma anche ad altri fattori quali, la sicurezza, la convenienza e la comodità.

Ecco 5 motivi per cui il noleggio auto conviene!

1) Il noleggio auto aiuta a risparmiare

Capita spesso che in una famiglia si abbia l’esigenza di avere due diverse automobili. Perché comprare una seconda auto quando si può affittarne una? Il noleggio auto non ha una durata vincolante, è il cliente a decidere per quanto tempo noleggiare l’auto in base alle sue personali esigenze.  

Questo servizio aiuta quindi a limitare le spese per l’acquisto e il mantenimento di una nuova autovettura. Inoltre, le tariffe di noleggio risultano davvero molto convenienti quando si prenota con largo anticipo. Puoi noleggiare un'auto in qualsiasi momento, ma se riservi un'auto anticipatamente, il risparmio è assicurato!

2) Non ci sono costi di gestione

Ovviamente, rispetto all’acquisto di un’auto, l’autonoleggio permette di eliminare spese quali: Bollo, manutenzione, cambio gomme, ecc.

Con un’auto a noleggio, i costi di gestione dell’autovettura si annullano! Potrai goderti la tua nuova auto ovunque desideri e restituirla quando non serve più senza pensieri o vincoli di alcun tipo!

3) Puoi cambiare quando vuoi

Attraverso il noleggio auto puoi sperimentare diverse esperienze di guida e scegliere l’automobile perfetta tra numerose categorie! Qualsiasi sia la tua esigenza di spostamento, potrai selezionare l’auto che ritieni più opportuna.

L’autonoleggio ti permetterà di vivere nuove emozioni. Hai mai sognato di guidare un SUV super accessoriato oppure un’auto di lusso? Noleggia un’auto per un giorno, un week end o una settimana e vivi nuove esperienze! Se invece hai bisogno di una semplice utilitaria oppure di una city cars per spostarti in città, anche in questo caso, siamo sicuri che riuscirai a trovare l’autovettura perfetta per il tuo viaggio.

4) Il noleggio auto offre autonomia e comfort

Se hai sempre sognato di spostarti in autonomia, se hai in programma un evento, una gita o un viaggio, non dovrai sottostare ad alcun vincolo. Noleggiare un’auto significa spostarsi in modo indipendente senza dover chiedere a qualcuno di essere accompagnati. Un altro vantaggio è anche quello di non dover per forza rispettare vincoli e orari imposti dai mezzi pubblici.

Quando noleggi un’auto, migliori di conseguenza anche la tua esperienza di viaggio. Le auto a noleggio offrono autonomia e comfort.

Le richieste per questo servizio sono molto comuni da parte di chi viaggia per lavoro ma anche da persone che stanno per affrontare una vacanza in famiglia o con gli amici.

5) Le auto a noleggio sono sempre igienizzate

A differenza dei mezzi pubblici, le auto a noleggio sono sempre sanificate dopo ogni utilizzo e una sicurezza decisamente maggiore. Durante la pandemia infatti, sempre più persone hanno preferito affidarsi ai servizi di car renting e non ai mezzi pubblici. L’auto infatti è un mezzo individuale che garantisce maggiore tutela ai viaggiatori.

Le auto a noleggio vengono attentamente igienizzate ogni qual volta passano da un noleggiatore all’altro. Viaggia al sicuro! Scegli un’auto in affitto!

Scopri il servizio di Frank Autonoleggio

Tutti i vantaggi che abbiamo appena elencato, un parco auto sempre aggiornato e la disponibilità di veicoli commerciali e furgoni, poi trovarli da Frank Autonoleggio.

noleggio auto senza carta di credito

La nostra società di noleggio auto ha numerose sedi in tutta Italia! Le nostre zone operative si trovano presso Roma, Napoli e Catania.

Ci distinguiamo dalle altre compagnie di noleggio poiché siamo in grado di offrire un servizio di noleggio auto senza carta di credito! Con noi, ottenere un’autovettura in affitto, diventa una passeggiata!

Le nostre condizioni di noleggio sono state ideate per permettere ai clienti di ottenere un servizio semplice e senza intoppi. Accettiamo qualsiasi metodo di pagamento, tra cui anche quello in contanti al momento del ritiro dell’auto. Inoltre, la consegna delle auto è attiva h24!

Noleggio auto Roma, Napoli, Catania senza carta di credito

Se sei interessato al noleggio senza carta di credito a Roma, Napoli o Catania, riserva subito un’auto in anticipo!

Con FrankAutonoleggio prenoti la tua auto direttamente online in pochi click! Per farlo dovrai solamente inserire la data e il luogo di noleggio nell’apposito modulo di prenotazione.

Ti ricordiamo che puoi selezionare anche un punto di consegna auto diverso da quello di ritiro!

Cosa aspetti? Noleggia subito un’auto in pochi minuti! Compilando il modulo di prenotazione, visualizzerai tutte le auto disponibili in base al periodo selezionato e con esse anche informazioni e prezzi.

VAI AL MODULO DI PRENOTAZIONE ONLINE

Noleggio Auto
Roma Napoli e Catania

Autonoleggio Frank è una società indipendente. Il nostro sistema confronta i prezzi di note società di noleggio auto, garantendo la possibilità di prenotare un'auto al prezzo giusto Roma, Napoli e Catania, combinato con l'impegno costante per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

24/7 Assistenza Clienti

Personale qualificato, fluente in inglese, spagnolo e francese, offrirà ulteriori servizi: noleggio senza carta di credito, noleggio di attrezzature e accessori, come seggiolino auto GPS e ritiro e consegna dove vuoi tu.

Flotta auto sempre rinnovata

Abbiamo una grande flotta di veicoli, nuovi e costantemente rinnovati ogni 12/18 mesi per garantire servizi efficienti e rispondere ad ogni vostra esigenza di mobilità.

Clienti fidelizzati

Oggi, la nostra azienda ha fidelizzato varie tipologie di clienti, da turisti nazionali e stranieri a imprenditori, dirigenti di aziende che sempre più spesso trovano nella nostra flotta un’alternativa per ottenere una maggiore redditività.

Direzione
generale

Stazione FFSS Roma Termini bin. 24

Indirizzo:Via G. Giolitti 34, 00185 Roma
Tel./Fax:+39 06 48913412
Email:info@autonoleggiofranksrl.it

CALL CENTER

Il nostro call center è operativo:

Lunedì/Venerdì dalle 08:00 alle 19:30
Sabato dalle 08:00 alle 19:30
Domenica dalle 08:00 alle 19:30

Condizioni generali di Noleggio

Noleggio auto di lusso

Seguici su

Whatsapp Chat

© FRANK ROMA S.R.L. by Frank Autonoleggio ® - Autonoleggio Rent a Car - Direzione Generale: Via dei Sardi 25 - 00185 Roma (RM) - P.Iva 15653331007 - Created with by Consulenza dal web