fbpx

Info: Roma - Catania: +39 06 48913412 Napoli: +39 081 18750724

News da Frank Autonoleggio: Noleggio Catania Roma Napoli

Slider

Noleggio a breve termine e assicurazione, una questione delicata. In estate milioni di persone affittano una macchina per intraprendere viaggi a breve o lungo termine. Nel costo finale viene conteggiata anche la tariffa riguardante l’assicurazione, come previsto dal contratto, che dev’essere letto con estrema attenzione prima di essere firmato. Per una maggiore chiarezza vi forniamo informazioni più dettagliate sulle assicurazioni e le polizze previste.

In generale l’unica polizza obbligatoria è l’RC Auto, che prevede il pagamento di una franchigia in caso siate i responsabili di un’incidente. Il noleggio base prevede quasi sempre l’RC Auto, preoccupatevi di chiederlo prima per essere certi di averlo.
Facciamo un esempio concreto. Per quanto riguarda la polizza furto se noleggi una macchina per un week end, mettiamo per una cifra di 300 euro, e la macchina viene rubata, pagherai circa 2.000 euro di franchigia. Puoi evitare questa franchigia pagando una cifra molto più consistente. L’assicurazione Kasko, anche se parziale, può eliminare eventuali spese aggiuntive, con una cifra di circa 600 euro. 

Un discorso a parte bisogna farlo per alcune situazioni particolari che si verificano soprattutto nel sud Italia, dove in alcuni casi non viene mai eliminata la franchigia. Purtroppo i frequenti episodi di incidenti e le vetture scomparse senza lasciare traccia impongono alle compagnie di noleggio di proporre tariffe a prezzo pieno. 

In ogni caso la Kasko può essere la soluzione ideale per viaggiare senza preoccupazioni. Si tratta di una cifra “importante” ma che vale la pena investire se siete particolarmente precisi, attenti e previdenti. Ma la cosa migliore resta sempre e comunque la prudenza e il buon senso, rispettando le regole del vivere civile e di una guida consapevole con buona probabilità non incorrerete in nessun pericolo.

Noleggio Auto
Roma Napoli e Catania

Autonoleggio Frank è una società indipendente. Il nostro sistema confronta i prezzi di note società di noleggio auto, garantendo la possibilità di prenotare un'auto al prezzo giusto Roma, Napoli e Catania, combinato con l'impegno costante per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

24/7 Assistenza Clienti

Personale qualificato, fluente in inglese, spagnolo e francese, offrirà ulteriori servizi: noleggio senza carta di credito, noleggio di attrezzature e accessori, come seggiolino auto GPS e ritiro e consegna dove vuoi tu.

Flotta auto sempre rinnovata

Abbiamo una grande flotta di veicoli, nuovi e costantemente rinnovati ogni 12/18 mesi per garantire servizi efficienti e rispondere ad ogni vostra esigenza di mobilità.

Clienti fidelizzati

Oggi, la nostra azienda ha fidelizzato varie tipologie di clienti, da turisti nazionali e stranieri a imprenditori, dirigenti di aziende che sempre più spesso trovano nella nostra flotta un’alternativa per ottenere una maggiore redditività.

Direzione
generale

Stazione FFSS Roma Termini bin. 24

Indirizzo:Via G. Giolitti 34, 00185 Roma
Tel./Fax:+39 06 48913412
Email:info@autonoleggiofranksrl.it

CALL CENTER

Il nostro call center è operativo:

Lunedì/Venerdì dalle 08:00 alle 19:30
Sabato dalle 08:00 alle 19:30
Domenica dalle 08:00 alle 19:30

Condizioni generali di Noleggio

Noleggio auto di lusso

Seguici su

Whatsapp Chat

© FRANK ROMA S.R.L. by Frank Autonoleggio ® - Autonoleggio Rent a Car - Direzione Generale: Via dei Sardi 25 - 00185 Roma (RM) - P.Iva 15653331007 - Created with by Consulenza dal web