fbpx

Info: Roma - Catania: +39 06 48913412 Napoli: +39 081 18750724

News da Frank Autonoleggio: Noleggio Catania Roma Napoli

Slider
noleggio auto catania

Autonoleggio Frank: La soluzione ideale per il noleggio auto a Catania

Se stai cercando un servizio di noleggio auto a Catania, affidabile, conveniente e con una flotta di veicoli nuovi, AutonoleggioFrank.it è la scelta giusta per te.

Grazie alle sue offerte e alla possibilità di noleggiare senza carta di credito, questo sito si distingue per la sua flessibilità e comodità. In questo articolo, scoprirai tutte le informazioni necessarie sulle promozioni di AutonoleggioFrank.it e su come prenotare online il tuo veicolo.

Noleggio auto senza carta di credito: La comodità di AutonoleggioFrank.it

Una delle principali caratteristiche che rendono AutonoleggioFrank.it una scelta eccellente per il noleggio auto a Catania è la possibilità di effettuare la prenotazione senza l'utilizzo di una carta di credito. Grazie a questa opzione, il servizio diventa accessibile anche a coloro che non dispongono di una carta di credito o preferiscono utilizzare altri metodi di pagamento. AutonoleggioFrank.it si impegna a rendere il processo di noleggio il più semplice e conveniente possibile per tutti i suoi clienti.

Prenotazione online: La praticità di noleggiare un'auto a Catania con pochi clic

AutonoleggioFrank.it offre un servizio di prenotazione online intuitivo e facile da usare. Per noleggiare un'auto a Catania, è sufficiente accedere al sito, scegliere il veicolo desiderato e seguire le istruzioni per completare la prenotazione. Inoltre, il servizio clienti è sempre a disposizione per assisterti in caso di dubbi o domande.

Una flotta di veicoli nuovi per il tuo noleggio auto a Catania

La flotta di veicoli offerta da AutonoleggioFrank.it è costantemente aggiornata, garantendo ai clienti auto nuove e in perfette condizioni. Sia che tu stia cercando un'utilitaria per spostarti in città, sia un'auto più spaziosa per viaggiare con la famiglia, troverai il veicolo adatto alle tue esigenze.

Tariffe convenienti e promozioni imperdibili per il noleggio auto a Catania

AutonoleggioFrank.it offre tariffe competitive e promozioni speciali per rendere il noleggio auto a Catania ancora più conveniente. Visita il sito per scoprire le ultime offerte e prenota subito la tua auto al miglior prezzo.

Il noleggio conveniente

Non perdere l'opportunità di noleggiare un'auto a Catania con AutonoleggioFrank.it. Con una flotta di veicoli nuovi, tariffe convenienti e la possibilità di prenotare senza carta di credito, AutonoleggioFrank.it è la soluzione ideale per le tue esigenze di mobilità nella città siciliana. Approfitta delle promozioni in corso e prenota online la tua auto in pochi semplici passaggi. Buon viaggio con AutonoleggioFrank.it!

Noleggio Auto
Roma Napoli e Catania

Autonoleggio Frank è una società indipendente. Il nostro sistema confronta i prezzi di note società di noleggio auto, garantendo la possibilità di prenotare un'auto al prezzo giusto Roma, Napoli e Catania, combinato con l'impegno costante per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

24/7 Assistenza Clienti

Personale qualificato, fluente in inglese, spagnolo e francese, offrirà ulteriori servizi: noleggio senza carta di credito, noleggio di attrezzature e accessori, come seggiolino auto GPS e ritiro e consegna dove vuoi tu.

Flotta auto sempre rinnovata

Abbiamo una grande flotta di veicoli, nuovi e costantemente rinnovati ogni 12/18 mesi per garantire servizi efficienti e rispondere ad ogni vostra esigenza di mobilità.

Clienti fidelizzati

Oggi, la nostra azienda ha fidelizzato varie tipologie di clienti, da turisti nazionali e stranieri a imprenditori, dirigenti di aziende che sempre più spesso trovano nella nostra flotta un’alternativa per ottenere una maggiore redditività.

Direzione
generale

Stazione FFSS Roma Termini bin. 24

Indirizzo:Via G. Giolitti 34, 00185 Roma
Tel./Fax:+39 06 48913412
Email:info@autonoleggiofranksrl.it

CALL CENTER

Il nostro call center è operativo:

Lunedì/Venerdì dalle 08:00 alle 19:30
Sabato dalle 08:00 alle 19:30
Domenica dalle 08:00 alle 19:30

Condizioni generali di Noleggio

Noleggio auto di lusso

Seguici su

Whatsapp Chat

© FRANK ROMA S.R.L. by Frank Autonoleggio ® - Autonoleggio Rent a Car - Direzione Generale: Via dei Sardi 25 - 00185 Roma (RM) - P.Iva 15653331007 - Created with by Consulenza dal web