fbpx

Info: Roma - Catania: +39 06 48913412 Napoli: +39 081 18750724

News da Frank Autonoleggio: Noleggio Catania Roma Napoli

Slider
noleggio auto catania

Se stai pianificando un viaggio a Catania e hai bisogno di un'auto per spostarti con libertà, Frank Autonoleggio è l'azienda che fa al caso tuo. Grazie al servizio di noleggio auto a Catania offerto da Frank Autonoleggio, potrai scegliere tra una vasta gamma di vetture nuove e ben mantenute, adatte a soddisfare ogni tua esigenza di spostamento.

Perché scegliere Frank Autonoleggio a Catania?

La scelta di noleggiare un'auto con Frank Autonoleggio a Catania offre numerosi vantaggi. In primo luogo, l'azienda offre tariffe convenienti e trasparenti, senza costi nascosti. Inoltre, potrai scegliere tra diverse opzioni di noleggio, come il noleggio a breve termine per il weekend o il noleggio a lungo termine per periodi più prolungati.

Inoltre, Frank Autonoleggio si impegna a offrire un servizio di alta qualità, con vetture sempre ben mantenute e un'assistenza clienti efficiente e professionale. In caso di problemi o necessità di assistenza, potrai contattare il servizio clienti di Frank Autonoleggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Come noleggiare un'auto con Frank Autonoleggio a Catania?

Noleggiare un'auto con Frank Autonoleggio a Catania è semplice e veloce. Puoi prenotare la tua auto direttamente sul sito web di Frank Autonoleggio, autonoleggiofranksrl.it, inserendo le date di noleggio e il tipo di auto desiderato. In alternativa, puoi contattare il servizio clienti di Frank Autonoleggio via telefono o email per ricevere assistenza nella prenotazione.

Una volta prenotata l'auto, potrai ritirarla presso uno dei punti di noleggio di Frank Autonoleggio a Catania. L'azienda dispone di diverse sedi in città, tra cui l'aeroporto di Catania-Fontanarossa, per offrire un servizio comodo e flessibile a tutti i clienti. Potrai visitare Catania in tutto il suo splendore. Ecco una guida turistica

Vantaggi del noleggio auto con Frank Autonoleggio a Catania

  • Tariffe convenienti e trasparenti
  • Assistenza clienti disponibile 24/7
  • Vetture sempre ben mantenute

Conclusione

Il noleggio auto a Catania con Frank Autonoleggio è la scelta ideale per chi cerca un servizio di alta qualità, conveniente e affidabile. Grazie alla vasta gamma di vetture disponibili e alle opzioni di noleggio flessibili, Frank Autonoleggio soddisfa le esigenze di ogni tipo di viaggiatore. Inoltre, il servizio clienti disponibile 24 ore su 24 garantisce un'assistenza completa e professionale in caso di necessità.

Per noleggiare un'auto a Catania con Frank Autonoleggio, visita il sito web autonoleggiofranksrl.it o contatta il servizio clienti. 

Per contattare il servizio clienti di Frank Autonoleggio, puoi utilizzare diverse opzioni a tua disposizione. Puoi chiamare il numero di telefono indicato sul sito web di Frank Autonoleggio per parlare direttamente con un operatore del servizio clienti. In alternativa, puoi utilizzare il modulo di contatto sul sito web o inviare un'email al servizio clienti.

In caso di emergenze o necessità di assistenza durante il noleggio dell'auto, il servizio clienti di Frank Autonoleggio è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per fornirti supporto immediato e risolvere qualsiasi problema.

In sintesi, Frank Autonoleggio offre un servizio di noleggio auto a Catania di alta qualità e affidabile, con tariffe convenienti e un'assistenza clienti completa. Per prenotare un'auto o richiedere assistenza, visita il sito web autonoleggiofranksrl.it o contatta il servizio clienti di Frank Autonoleggio.

Prenota subito la tua auto

Noleggio Auto
Roma Napoli e Catania

Autonoleggio Frank è una società indipendente. Il nostro sistema confronta i prezzi di note società di noleggio auto, garantendo la possibilità di prenotare un'auto al prezzo giusto Roma, Napoli e Catania, combinato con l'impegno costante per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

24/7 Assistenza Clienti

Personale qualificato, fluente in inglese, spagnolo e francese, offrirà ulteriori servizi: noleggio senza carta di credito, noleggio di attrezzature e accessori, come seggiolino auto GPS e ritiro e consegna dove vuoi tu.

Flotta auto sempre rinnovata

Abbiamo una grande flotta di veicoli, nuovi e costantemente rinnovati ogni 12/18 mesi per garantire servizi efficienti e rispondere ad ogni vostra esigenza di mobilità.

Clienti fidelizzati

Oggi, la nostra azienda ha fidelizzato varie tipologie di clienti, da turisti nazionali e stranieri a imprenditori, dirigenti di aziende che sempre più spesso trovano nella nostra flotta un’alternativa per ottenere una maggiore redditività.

Direzione
generale

Stazione FFSS Roma Termini bin. 24

Indirizzo:Via G. Giolitti 34, 00185 Roma
Tel./Fax:+39 06 48913412
Email:info@autonoleggiofranksrl.it

CALL CENTER

Il nostro call center è operativo:

Lunedì/Venerdì dalle 08:00 alle 19:30
Sabato dalle 08:00 alle 19:30
Domenica dalle 08:00 alle 19:30

Condizioni generali di Noleggio

Noleggio auto di lusso

Seguici su

Whatsapp Chat

© FRANK ROMA S.R.L. by Frank Autonoleggio ® - Autonoleggio Rent a Car - Direzione Generale: Via dei Sardi 25 - 00185 Roma (RM) - P.Iva 15653331007 - Created with by Consulenza dal web