fbpx

Info: Roma - Catania: +39 06 48913412 Napoli: +39 081 18750724

News da Frank Autonoleggio: Noleggio Catania Roma Napoli

Slider
noleggio auto catania

Noleggiare auto a Catania

Prendere un' auto a noleggio è una scelta sempre più popolare per gli spostamenti in città e in vacanza. A Catania, l'azienda Autonoleggiofranksrl offre una vasta gamma di veicoli per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Se stai cercando un modo conveniente e affidabile per spostarti in città, il noleggio auto con Autonoleggiofranksrl è la scelta giusta per te. Con tariffe competitive e una flotta di veicoli moderni e ben mantenuti, l'azienda è pronta a soddisfare le tue esigenze di mobilità.

L'autonoleggio è ideale per coloro che desiderano godersi la libertà di esplorare Catania e i suoi dintorni senza dover dipendere dai trasporti pubblici o dai taxi. Con un'auto a noleggio, puoi visitare le attrazioni locali in modo indipendente, senza dover preoccuparti di orari e fermate.

Inoltre, l'autonoleggio è ideale anche per chi viaggia per lavoro e ha bisogno di spostarsi in modo efficiente da un appuntamento all'altro. Con Autonoleggiofranksrl, puoi noleggiare un veicolo per il tempo che ti serve, senza dover preoccuparti di costi aggiuntivi o vincoli di tempo.

La flotta di veicoli di Autonoleggiofranksrl è composta da auto di diverse dimensioni e modelli, dai compatti ai SUV, dalle berline alle station wagon. In questo modo, puoi scegliere il veicolo che meglio si adatta alle tue esigenze di viaggio.

Inoltre, Autonoleggiofranksrl offre anche una serie di servizi aggiuntivi per rendere il tuo viaggio ancora più confortevole. Ad esempio, puoi richiedere un navigatore satellitare per non perderti per le strade di Catania o un seggiolino per bambini per viaggiare in sicurezza con i più piccoli.

Infine, con Autonoleggiofranksrl puoi noleggiare un'auto in modo semplice e veloce. Puoi prenotare online attraverso il sito web dell'azienda o chiamando direttamente l'ufficio di Catania. Inoltre, il personale di Autonoleggiofranksrl sarà a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda o dubbio.

In conclusione, se stai cercando un modo conveniente e affidabile per spostarti a Catania, il noleggio auto con Autonoleggiofranksrl è la scelta giusta per te. Con una vasta gamma di veicoli moderni e ben mantenuti, servizi aggiuntivi e tariffe competitive, l'azienda è pronta a soddisfare le tue esigenze di mobilità. Prenota subito il tuo veicolo e goditi la libertà di esplorare Catania

Noleggio Auto
Roma Napoli e Catania

Autonoleggio Frank è una società indipendente. Il nostro sistema confronta i prezzi di note società di noleggio auto, garantendo la possibilità di prenotare un'auto al prezzo giusto Roma, Napoli e Catania, combinato con l'impegno costante per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

24/7 Assistenza Clienti

Personale qualificato, fluente in inglese, spagnolo e francese, offrirà ulteriori servizi: noleggio senza carta di credito, noleggio di attrezzature e accessori, come seggiolino auto GPS e ritiro e consegna dove vuoi tu.

Flotta auto sempre rinnovata

Abbiamo una grande flotta di veicoli, nuovi e costantemente rinnovati ogni 12/18 mesi per garantire servizi efficienti e rispondere ad ogni vostra esigenza di mobilità.

Clienti fidelizzati

Oggi, la nostra azienda ha fidelizzato varie tipologie di clienti, da turisti nazionali e stranieri a imprenditori, dirigenti di aziende che sempre più spesso trovano nella nostra flotta un’alternativa per ottenere una maggiore redditività.

Direzione
generale

Stazione FFSS Roma Termini bin. 24

Indirizzo:Via G. Giolitti 34, 00185 Roma
Tel./Fax:+39 06 48913412
Email:info@autonoleggiofranksrl.it

CALL CENTER

Il nostro call center è operativo:

Lunedì/Venerdì dalle 08:00 alle 19:30
Sabato dalle 08:00 alle 19:30
Domenica dalle 08:00 alle 19:30

Condizioni generali di Noleggio

Noleggio auto di lusso

Seguici su

Whatsapp Chat

© FRANK ROMA S.R.L. by Frank Autonoleggio ® - Autonoleggio Rent a Car - Direzione Generale: Via dei Sardi 25 - 00185 Roma (RM) - P.Iva 15653331007 - Created with by Consulenza dal web