fbpx

Info: Roma - Catania: +39 06 48913412 Napoli: +39 081 18750724

News da Frank Autonoleggio: Noleggio Catania Roma Napoli

Slider
Catania noleggio auto

Se cerchi un' auto a noleggio a Catania questi sono alcuni aspetti che dovresti considerare.

  1. Confronta le tariffe e i servizi offerti da diverse compagnie prima di prenotare.
  2. Noleggia un'auto direttamente dal fornitore online piuttosto che dall'aeroporto, per risparmiare sul prezzo.
  3. Considera le opzioni di pagamento alternative invece della carta di credito.
  4. Chiedi informazioni su assicurazioni aggiuntive e servizi accessori.
  5. Verifica se la tua assicurazione copre il veicolo in caso di incidente o guasto.
  6. Risparmia ancora di più scegliendo veicoli a basso costo.

Il punto numero 5: usate il comparatori come rentalcars, doyouitaly o similari non per prenotare ma solo per consultare i prezzi. Ricordatevi sempre che prenotando dai comparatori sarà obbligatorio utilizzare la carta di credito ed avrai un altissima probabilità di pagare un' assicurazione aggiuntiva direttamente al desk del fornitore per coprire il costo del noleggio. Come potete notare alla fine, aggiungendo il costo assicurativo il noleggio dai comparatori non è cosi' vantaggioso. Considera come minimo che un' assicurazione di base potrebbe costarti a partire da 30 euro giornalieri.

Perche' noleggiare un' auto a Catania

Noleggiare un'auto a Catania ha molti vantaggi. Innanzitutto, è possibile risparmiare tempo e denaro, dal momento che non sarà necessario attendere e spendere soldi per mezzi pubblici.

Inoltre, il noleggio auto offre la comodità di poter muoversi liberamente in città senza doversi preoccupare di seguire orari di treni o pullman. Un ulteriore vantaggio è l'opportunità di conoscere meglio città e dintorni; infatti, un'auto può portarti ovunque e mostrarti le bellezze nascoste della zona. Inoltre, alcune compagnie di noleggio auto offrono anche assicurazioni e servizi aggiuntivi per rendere più agevole l'esperienza di viaggio. Infine, noleggiando un'auto a Catania, è possibile risparmiare ulteriormente se si scelgono veicoli a basso costo.

Se stai cercando di noleggiare un'auto a Catania e non hai una carta di credito, noi di Autonoleggiofrank srl possiamo aiutarti. 

Siamo un'azienda che offre ai clienti l'opportunità di noleggiare auto a Catania senza carta di credito. Offriamo una vasta gamma di veicoli nuovi con tariffe ragionevoli.

Inoltre, non richiediamo il pagamento anticipato. Potrai comodamente prenotare online, scegliere diversi metodi di pagamento alternativo ed hai anche la possibilità di pagare in contanti direttamente al desk.

Il nostro punto di forza è quello di essere attaccati direttamente all' aeroporto di Catania Fontanarossa.

Tu prenoti online, e il giorno del tuo arrivo troverai una navetta pronta ad aspettarti che ti porterà direttamente presso la nostra agenzia. Il tempo è di esattamente 3 minuti ( 800 mt dall' aeroporto). In agenzia non troverai code ma dovrai solamente ritirare l'auto noleggiata.

Come vedi i vantaggi della prenotazione online sono tanti.

Cosa aspetti? prenota subito la tua auto e visita Catania.

Noleggio Auto
Roma Napoli e Catania

Autonoleggio Frank è una società indipendente. Il nostro sistema confronta i prezzi di note società di noleggio auto, garantendo la possibilità di prenotare un'auto al prezzo giusto Roma, Napoli e Catania, combinato con l'impegno costante per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

24/7 Assistenza Clienti

Personale qualificato, fluente in inglese, spagnolo e francese, offrirà ulteriori servizi: noleggio senza carta di credito, noleggio di attrezzature e accessori, come seggiolino auto GPS e ritiro e consegna dove vuoi tu.

Flotta auto sempre rinnovata

Abbiamo una grande flotta di veicoli, nuovi e costantemente rinnovati ogni 12/18 mesi per garantire servizi efficienti e rispondere ad ogni vostra esigenza di mobilità.

Clienti fidelizzati

Oggi, la nostra azienda ha fidelizzato varie tipologie di clienti, da turisti nazionali e stranieri a imprenditori, dirigenti di aziende che sempre più spesso trovano nella nostra flotta un’alternativa per ottenere una maggiore redditività.

Direzione
generale

Stazione FFSS Roma Termini bin. 24

Indirizzo:Via G. Giolitti 34, 00185 Roma
Tel./Fax:+39 06 48913412
Email:info@autonoleggiofranksrl.it

CALL CENTER

Il nostro call center è operativo:

Lunedì/Venerdì dalle 08:00 alle 19:30
Sabato dalle 08:00 alle 19:30
Domenica dalle 08:00 alle 19:30

Condizioni generali di Noleggio

Noleggio auto di lusso

Seguici su

Whatsapp Chat

© FRANK ROMA S.R.L. by Frank Autonoleggio ® - Autonoleggio Rent a Car - Direzione Generale: Via dei Sardi 25 - 00185 Roma (RM) - P.Iva 15653331007 - Created with by Consulenza dal web