fbpx

Info: Roma - Catania: +39 06 48913412 Napoli: +39 081 18750724

News da Frank Autonoleggio: Noleggio Catania Roma Napoli

Slider
noleggio auto catania aeroporto

Avete bisogno di un'auto a noleggio all'aeroporto di Catania? Volete noleggiare un'auto senza essere in possesso di una carta di credito?

Con Autonoleggio Frank potete noleggiare l'auto che desiderate in modo davvero semplice.

Molti autonoleggi chiedono al cliente una carta di credito come garanzia. Con noi non ce n'è bisogno: vi offriamo una soluzione alternativa che vi permetterà di prenotare e pagare online, evitando qualsiasi problema di pagamento al momento del ritiro.

Il nostro staff si occuperà di tutto il resto: vi aspetteremo in aeroporto con una nostra navetta che vi accompagnerà a ritirare l' auto già pronta per essere guidata!

Noleggiare un'auto per le vostre vacanze o per un viaggio di lavoro è facile con Autonoleggio Frank. Poiché crediamo che non si debba pagare per servizi di cui non si ha bisogno, vi lasciamo scegliere il metodo di pagamento più adatto a voi: PayPal, bonifico bancario, contrassegno o carta di credito presso l'ufficio di ritiro.

Avete la possibilità di scegliere tra un'ampia gamma di veicoli disponibili. I nostri veicoli includono: auto sportive, decappottabili, berline di lusso, mini-van e SUV.

Qualche informazione per i turisti

Catania è una città è ricca di storia e cultura, quindi potrete godere di molte attrazioni durante il vostro soggiorno.

Catania è la principale città dell'isola di Sicilia, seconda solo a Palermo per dimensioni. È anche uno dei più importanti centri industriali e commerciali d'Italia.

Catania fu fondata dai greci di Corinto nel 734 a.C. e fu chiamata "Kata-nia" (o "Cati-na"), che significa "terra dell'acquazzone". Sebbene la sua storia sia stata a volte travagliata, Catania ha avuto un lungo periodo di prosperità grazie alla sua posizione geografica. Essendo al centro del Mar Mediterraneo, era in grado di commerciare con quasi tutti i principali porti d'Europa. Questo ha portato al suo sviluppo come importante centro commerciale per spezie, sete e altre merci provenienti da tutto il mondo. In questo periodo la città divenne anche la sede di alcuni importanti artigiani, come pittori e scultori.

Oggi Catania è conosciuta come uno dei più importanti centri industriali e commerciali d'Italia. Il porto della città è uno dei maggiori punti di esportazione della Sicilia per quanto riguarda automobili, macchinari e prodotti chimici, mentre il turismo continua a crescere ogni anno grazie ai suoi numerosi siti storici

La cosa più importante da sapere su Catania è che questa città è stata abitata fin dall'antichità e ci sono molti edifici che risalgono al periodo greco. Tuttavia, una delle sue principali attrazioni è la cattedrale, costruita nell'XI secolo dal conte normanno Ruggero II. È considerata una delle più belle cattedrali d'Europa e si trova in Piazza del Duomo. Qui si può ammirare il suo campanile, che spicca per la sua cupola dorata e perché è uno dei più alti d'Italia.

Un'altra importante attrazione di Catania è il Castello Ursino, una fortezza medievale situata in cima all'Etna. Da qui si gode di una vista mozzafiato su tutta la città! Il castello fu costruito tra il 1254 e il 1260 come avamposto contro gli attacchi musulmani durante le guerre tra cristiani e saraceni. Nel 1391 fu venduto dal re Federico III a Nicolò Chiaramonte, che ne cambiò il nome da Castrum Ursinum a Castello Ursino.

Pronti a noleggiare un' auto a Catania?

Come accennato avrete molti siti da visitare a Catania e non solo. Se volete muovervi in completa autonomia, avere un' auto a noleggio comoda e sopratutto "nuova" diventa una necessità

Noi di Autonoleggio Frank garantiamo efficienza e funzionalità e sopratutto il veicolo noleggiato è sempre nuovo! Inoltre la comodità di noleggiare senza carta di credito fa si che il noleggio risulti veloce e senza code.

Noleggia subito

Noleggio Auto
Roma Napoli e Catania

Autonoleggio Frank è una società indipendente. Il nostro sistema confronta i prezzi di note società di noleggio auto, garantendo la possibilità di prenotare un'auto al prezzo giusto Roma, Napoli e Catania, combinato con l'impegno costante per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

24/7 Assistenza Clienti

Personale qualificato, fluente in inglese, spagnolo e francese, offrirà ulteriori servizi: noleggio senza carta di credito, noleggio di attrezzature e accessori, come seggiolino auto GPS e ritiro e consegna dove vuoi tu.

Flotta auto sempre rinnovata

Abbiamo una grande flotta di veicoli, nuovi e costantemente rinnovati ogni 12/18 mesi per garantire servizi efficienti e rispondere ad ogni vostra esigenza di mobilità.

Clienti fidelizzati

Oggi, la nostra azienda ha fidelizzato varie tipologie di clienti, da turisti nazionali e stranieri a imprenditori, dirigenti di aziende che sempre più spesso trovano nella nostra flotta un’alternativa per ottenere una maggiore redditività.

Direzione
generale

Stazione FFSS Roma Termini bin. 24

Indirizzo:Via G. Giolitti 34, 00185 Roma
Tel./Fax:+39 06 48913412
Email:info@autonoleggiofranksrl.it

CALL CENTER

Il nostro call center è operativo:

Lunedì/Venerdì dalle 08:00 alle 19:30
Sabato dalle 08:00 alle 19:30
Domenica dalle 08:00 alle 19:30

Condizioni generali di Noleggio

Noleggio auto di lusso

Seguici su

Whatsapp Chat

© FRANK ROMA S.R.L. by Frank Autonoleggio ® - Autonoleggio Rent a Car - Direzione Generale: Via dei Sardi 25 - 00185 Roma (RM) - P.Iva 15653331007 - Created with by Consulenza dal web