fbpx

Info: Roma - Catania: +39 06 48913412 Napoli: +39 081 18750724

News da Frank Autonoleggio: Noleggio Catania Roma Napoli

Slider
noleggio auto senza carta di credito

Gli effetti del covid sul settore del noleggio auto

Mascherine, distanziamento sociale e tutte le altre regole imposte dalle normative sanitarie, hanno sicuramente inciso sulla mobilità dei cittadini.

Sempre più persone hanno rinunciato ai mezzi pubblici, cercando alternative di spostamento che fossero più sicure e meno caotiche. Una buona parte degli Italiani ha prontamente deciso di optare per lo spostamento a piedi o in bicicletta.

Ma come ha inciso tutto ciò sul settore del noleggio auto?

Se da una parte una buona fetta di persone ha scelto di noleggiare un’auto, dall’altra i noleggiatori hanno avuto notevoli difficoltà per alcuni periodi.

Il coronavirus ha avuto un’incidenza molto altalenante sul settore del car renting. Non dimentichiamo infatti che durante i periodi di lockdown, la mobilità si è quasi del tutto arrestata, causando un vero e proprio blocco del settore. I proprietari di queste attività hanno dovuto affrontare grandi spese senza compensarle con nuove entrate.

Dopo questa fase però possiamo dire che il noleggio auto in Italia, ha preso molto piede tra le persone che decidono di spostarsi. Questo perché noleggiare un’auto conferisce ai clienti un senso di individualità e sicurezza in cui non necessitano di dividere i propri spazi con terze persone.

Nel periodo di emergenza sanitaria, dunque, l’affitto di un’auto costituisce un’ottima soluzione.

Sicurezza del noleggio auto

Il noleggio auto si presenta come un servizio assolutamente sicuro. Ovviamente, tutte le società di noleggio auto, seguono una normativa sanitaria molto chiara, la quale prevede che ogni auto venga attentamente sanificata dopo ogni utilizzo.

Ogni qual volta un cliente restituisce l’auto, quest’ultima viene sanificata con prodotti specifici a base alcolica e solo dopo questo processo, è pronta nuovamente per essere noleggiata.

Spostarsi attraverso un mezzo privato è una scelta molto conveniente. I mezzi pubblici non costituiscono attualmente una modalità di spostamento consigliata. Una buona percentuale di italiani ha dichiarato di non sentirsi al sicuro all’interno dei mezzi di spostamento pubblico.

Questo accade perché molto spesso le regole riguardanti la capienza dei mezzi, non viene sempre rispettata e, di conseguenza vengono meno alcune prerogative fondamentali come quella del distanziamento.

Anche se una parte di utenti riferisce di essere ancora scettica verso il servizio di noleggio auto, i dati ci dicono che questo settore è in netta ripresa.

Quando vi spostate in una città nuova e siete lontani da casa, possedere un mezzo privato è importantissimo. Sia per la vostra vacanza, sia per un viaggio di lavoro, il noleggio auto è la soluzione perfetta.

Come si prenota un’auto in affitto direttamente online

In tempi di covid, le abitudini degli italiani in rapporto alla mobilità, sono cambiate. Un processo che ha subito sicuramente molti cambiamenti è quello della prenotazione. I noleggiatori si sono sempre più abituati all’utilizzo dei canali online.

Al fine di eliminare il più possibile il contatto tra dipendenti e clienti, i processi di prenotazione si sono quasi tutti automatizzati. In questo modo, si limitano il più possibile i contatti con il personale e le code presso le sedi di noleggio auto e quindi si abbassano le probabilità di contagio. Prenotare un’auto a noleggio online è semplice.

Se non l’avete mai fatto, vi spieghiamo subito alcune regole fondamentali.

  • Prenotate sempre un’auto in anticipo.
  • Affidatevi a società di noleggio trasparenti e chiare.
  • Scegliete di affidarvi a società che vi permettano di pagare direttamente alla consegna.

Prenotare un’auto in anticipo, vi servirà sicuramente a risparmiare sul costo del noleggio. Per quanto riguarda i pagamenti, esistono società di noleggio, come la nostra (Frank Autonoleggio) che vi permettono di noleggiare un’auto anche senza carta di credito!

In questo modo il processo di prenotazione diventa semplicissimo. Vi sarà sufficiente recarvi presso il modulo di prenotazione online, selezionare la data e il luogo di noleggio, e infine confermare la prenotazione con l’inserimento dei vostri dati.

È possibile selezionare un luogo di ritiro dell’auto, diverso da quello di consegna. Le nostre sedi si trovano a Roma, Napoli e Catania presso i maggiori aeroporti e ferrovie delle zone elencate.

Noleggio auto senza carta di credito Roma, Napoli, Catania

Vuoi noleggiare un’auto senza carta di credito? Scegli Frank Autonoleggio!

Per il noleggio auto a Roma, Napoli e Catania, abbiamo a disposizione per te auto di ogni categoria. Hai bisogno di una city cars, oppure di un furgone? Da Frank Autonoleggio  troverai sicuramente quello che fa per te!

Accettiamo qualsiasi modalità di pagamento, senza obbligo di carta di credito. La consegna delle autovetture è attiva h24!

Hai deciso di noleggiare un’auto? Viaggia in sicurezza! Prenota adesso in pochi click!

PRENOTA UN’AUTO A NOLEGGIO

Noleggio Auto
Roma Napoli e Catania

Autonoleggio Frank è una società indipendente. Il nostro sistema confronta i prezzi di note società di noleggio auto, garantendo la possibilità di prenotare un'auto al prezzo giusto Roma, Napoli e Catania, combinato con l'impegno costante per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

24/7 Assistenza Clienti

Personale qualificato, fluente in inglese, spagnolo e francese, offrirà ulteriori servizi: noleggio senza carta di credito, noleggio di attrezzature e accessori, come seggiolino auto GPS e ritiro e consegna dove vuoi tu.

Flotta auto sempre rinnovata

Abbiamo una grande flotta di veicoli, nuovi e costantemente rinnovati ogni 12/18 mesi per garantire servizi efficienti e rispondere ad ogni vostra esigenza di mobilità.

Clienti fidelizzati

Oggi, la nostra azienda ha fidelizzato varie tipologie di clienti, da turisti nazionali e stranieri a imprenditori, dirigenti di aziende che sempre più spesso trovano nella nostra flotta un’alternativa per ottenere una maggiore redditività.

Direzione
generale

Stazione FFSS Roma Termini bin. 24

Indirizzo:Via G. Giolitti 34, 00185 Roma
Tel./Fax:+39 06 48913412
Email:info@autonoleggiofranksrl.it

CALL CENTER

Il nostro call center è operativo:

Lunedì/Venerdì dalle 08:00 alle 19:30
Sabato dalle 08:00 alle 19:30
Domenica dalle 08:00 alle 19:30

Condizioni generali di Noleggio

Noleggio auto di lusso

Seguici su

Whatsapp Chat

© FRANK ROMA S.R.L. by Frank Autonoleggio ® - Autonoleggio Rent a Car - Direzione Generale: Via dei Sardi 25 - 00185 Roma (RM) - P.Iva 15653331007 - Created with by Consulenza dal web