fbpx

Info: Roma - Catania: +39 06 48913412 Napoli: +39 081 18750724

News da Frank Autonoleggio: Noleggio Catania Roma Napoli

Slider
noleggio Audi roma

Audi Q5 elettrica per il noleggio auto a Roma, Napoli e Catania

La società di noleggio auto, Frank Autonoleggio ha recentemente inserito all’interno della sua flotta l’ultimo modello di Audi Q5 elettrica.

Le automobili elettriche rappresentano la nuova sostenibilità ambientale in vista del futuro, la salvaguardia dell’intero pianeta, ma anche e soprattutto l’abbattimento dei costi di manutenzione e di carburante.

Audi, ha dato vita a un modello unico in cui la trazione ibrida plug-in di Audi Q5 TFSI e, combina i punti di forza di un motore elettrico con la potenza di un motore a benzina TFSI. L’autovettura si presenta come un buon investimento per quanto riguarda il settore dell’autonoleggio.

L’Audi Q5 Elettrica sarà disponibile per il noleggio solamente in un periodo limitato. L’azienda sta da tempo sperimentando le prestazioni e la praticità del noleggio di auto elettriche. L’autonomia delle autovetture lascia ancora un po’ perplessi, ma le prestazioni e i tempi di ricarica stanno migliorando velocemente, soprattutto con i nuovi modelli.

Caratteristiche dell’Audi Q5 e vantaggi

Tra le caratteristiche positive del nuovo modello Q5 troviamo sicuramente un’ottima prerogativa, ovvero quella dei bassi consumi.

L’ultima novità del settore è l’Audi Q5 55 TFSI e: è l’unione tra un 2.0 turbo a benzina da 252 CV e un motore elettrico di 143 cavalli. La combinazione permette, (grazie anche alla batteria al litio da 14,1 kWh), di percorrere un massimo di 45 km a emissioni zero.

La Q5 ibrida presenta un’attenzione verso i dettagli decisamente differente dai normali modelli Audi.

Questa variante bimotore è in possesso di un tasto EV situato alla base della consolle centrale. È possibile impostare tre modi di utilizzo della batteria. Si può scegliere in che modo utilizzare le prestazioni e quindi:

  • Guidare in modalità elettrica (fino a 135 km/h);
  • Preservare la carica e quindi scegliere di utilizzare esclusivamente la benzina;
  • In alternativa si può anche impostare la modalità automatica, il cui l’autovettura gestisce in autonomia l'apporto dei due propulsori al fine di ottimizzare i consumi.

Nel cruscotto digitale vengono inoltre mostrati i contributi dei due motori, i consumi e alle autonomie, l’utilizzo della benzina e le prestazioni della batteria.

Il settore dell’autonoleggio e il trend della riconversione green

Siamo sicuri che le auto elettriche rappresentino il futuro, su questo non c’è discussione, ma ad oggi non costituiscono ancora la soluzione per muoversi in piena libertà.

Basti pensare che all’interno della Capitale ci sono in tutto solo settanta colonnine per la ricarica delle auto elettriche. In ogni caso, siamo sicuri che ben presto il settore dell’autonoleggio riuscirà ad orientarsi verso una conversione totalmente green.

Noleggio Audi A1 e Audi Q3 – Promo

Tornando alle auto tradizionali con motore a diesel o benzina, spiccano nel parco auto di Frank Autonoleggio le bellissime Audi A1 e Audi Q3 in promozione per il noleggio a Napoli e Roma. Queste auto compatte offrono il pieno del comfort a prezzi davvero concorrenziali.

Il marchio Audi si è da sempre contraddistinto per il suo stile sofisticato e per la sua forte identità.

Tanto spazio per propria individualità e grande comfort, offrono un’esperienza di guida inimitabile con prestazioni impressionanti che stupiscono sempre. Le tecnologie dedicate all’efficienza e gli equipaggiamenti di comunicazione sono ancora più avanzati.

Scopri subito la promozione per il noleggio Audi a Napoli e il noleggio Audi a Roma, anche senza carta di credito!

Noleggio auto senza carta di credito Roma, Napoli e Catania

Hai bisogno di noleggiare un’auto a Roma, Napoli o Catania? Scopri l’efficienza di Frank Autonoleggio. A differenza delle altre compagnie di autonoleggio, siamo in grado di offrire un servizio di noleggio auto senza carta di credito!

Per il pagamento accettiamo carte prepagate, carte di debito ma anche il pagamento in contanti alla consegna. Le nostre sedi di noleggio auto si trovano in punti particolarmente comodi per la clientela come gli aeroporti di Roma e Napoli ma anche presso le maggiori stazioni ferroviarie delle città.

Richiediamo un piccolo deposito cauzionale sulle nostre autovetture. La prenotazione delle auto a noleggio avviene direttamente online, in pochi minuti.

Per prenotare un’auto vi basterà compilare il modulo di prenotazione inserendo data e luogo di noleggio. Vi ricordiamo che la consegna delle autovetture è attiva h24! È possibile anche consegnare l’autovettura presso una sede differente rispetto a quella di ritiro, pagando un piccolo supplemento.

Potrete ad esempio, ritirare l’auto presso la stazione di Roma Termini e riconsegnarla nelle vicinanze dell’aeroporto di Roma Fiumicino. Stesso discorso per le sedi di Napoli e Catania.

Vuoi prenotare un’auto a noleggio senza carta di credito? Compila subito il modulo di prenotazione! Ti basteranno pochi click!

PRENOTA UN’AUTO A NOLEGGIO

Noleggio Auto
Roma Napoli e Catania

Autonoleggio Frank è una società indipendente. Il nostro sistema confronta i prezzi di note società di noleggio auto, garantendo la possibilità di prenotare un'auto al prezzo giusto Roma, Napoli e Catania, combinato con l'impegno costante per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

24/7 Assistenza Clienti

Personale qualificato, fluente in inglese, spagnolo e francese, offrirà ulteriori servizi: noleggio senza carta di credito, noleggio di attrezzature e accessori, come seggiolino auto GPS e ritiro e consegna dove vuoi tu.

Flotta auto sempre rinnovata

Abbiamo una grande flotta di veicoli, nuovi e costantemente rinnovati ogni 12/18 mesi per garantire servizi efficienti e rispondere ad ogni vostra esigenza di mobilità.

Clienti fidelizzati

Oggi, la nostra azienda ha fidelizzato varie tipologie di clienti, da turisti nazionali e stranieri a imprenditori, dirigenti di aziende che sempre più spesso trovano nella nostra flotta un’alternativa per ottenere una maggiore redditività.

Direzione
generale

Stazione FFSS Roma Termini bin. 24

Indirizzo:Via G. Giolitti 34, 00185 Roma
Tel./Fax:+39 06 48913412
Email:info@autonoleggiofranksrl.it

CALL CENTER

Il nostro call center è operativo:

Lunedì/Venerdì dalle 08:00 alle 19:30
Sabato dalle 08:00 alle 19:30
Domenica dalle 08:00 alle 19:30

Condizioni generali di Noleggio

Noleggio auto di lusso

Seguici su

Whatsapp Chat

© FRANK ROMA S.R.L. by Frank Autonoleggio ® - Autonoleggio Rent a Car - Direzione Generale: Via dei Sardi 25 - 00185 Roma (RM) - P.Iva 15653331007 - Created with by Consulenza dal web