fbpx

Info: Roma - Catania: +39 06 48913412 Napoli: +39 081 18750724

News da Frank Autonoleggio: Noleggio Catania Roma Napoli

Slider

Il noleggio auto senza carta di credito è possibile. Quali sono i documenti necessari? La carta d’identità in primis, ma anche il passaporto è ben accetto, ovviamente la patente di guida (in alcuni casi è richiesto che sia valida dall’anno precedente alla data di inizio noleggio, la carta di debito o prepagata, come le nostre italiane Postepay ad esempio. Ci sono alcune compagnie che richiedono il biglietto di ritorno, o l’ultima ricevuta di una bolletta di luce e gas che sia stata intestata a nome del conducente. Si tratta di prassi burocratiche necessarie per verificare l’identità della persona che richiede l’auto e anche avere maggiori garanzie sulle sue qualità da buon pagatore. 

NOLEGGIO AUTO SENZA CARTA DI CREDITO A ROMA, NAPOLI E FIRENZE

Se cerchi una vettura a Roma, Firenze e Napoli ci siamo noi di Frank Autonoleggio a sostenere il tuo sogno di noleggiare senza carta di credito, in tutta semplicità. Puoi addirittura ritirare la macchina a Roma e lasciarla al parcheggio a Napoli, facendo un bel viaggio che ti porterà a scoprire il litorale di Lazio e Campania a bordo di macchine comodissime e dalle ottime performance.

Prima di partire puoi fare una ricerca sul nostro sito per verificare la disponibilità dell’auto perfetta per le tue esigenze di viaggio. 
Viaggi da solo o in famiglia? A seconda della risposta puoi optare per una macchina più o meno grande, con bagagliaio spazioso o con prestazioni più accattivanti se ami la guida sportiva. Ne abbiamo per tutti i gusti.

Offriamo la garanzia di un servizio professionale, ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. Abbiamo anche una buona scelta di moto e scooter se preferisci l’ebbrezza dell’aria aperta per visitare una delle città in cui abbiamo scelto di essere presenti.

Cosa aspetti a contattarci? Abbiamo quello che fa per te, per un’estate all’insegna del relax.

Noleggio Auto
Roma Napoli e Catania

Autonoleggio Frank è una società indipendente. Il nostro sistema confronta i prezzi di note società di noleggio auto, garantendo la possibilità di prenotare un'auto al prezzo giusto Roma, Napoli e Catania, combinato con l'impegno costante per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

24/7 Assistenza Clienti

Personale qualificato, fluente in inglese, spagnolo e francese, offrirà ulteriori servizi: noleggio senza carta di credito, noleggio di attrezzature e accessori, come seggiolino auto GPS e ritiro e consegna dove vuoi tu.

Flotta auto sempre rinnovata

Abbiamo una grande flotta di veicoli, nuovi e costantemente rinnovati ogni 12/18 mesi per garantire servizi efficienti e rispondere ad ogni vostra esigenza di mobilità.

Clienti fidelizzati

Oggi, la nostra azienda ha fidelizzato varie tipologie di clienti, da turisti nazionali e stranieri a imprenditori, dirigenti di aziende che sempre più spesso trovano nella nostra flotta un’alternativa per ottenere una maggiore redditività.

Direzione
generale

Stazione FFSS Roma Termini bin. 24

Indirizzo:Via G. Giolitti 34, 00185 Roma
Tel./Fax:+39 06 48913412
Email:info@autonoleggiofranksrl.it

CALL CENTER

Il nostro call center è operativo:

Lunedì/Venerdì dalle 08:00 alle 19:30
Sabato dalle 08:00 alle 19:30
Domenica dalle 08:00 alle 19:30

Condizioni generali di Noleggio

Noleggio auto di lusso

Seguici su

Whatsapp Chat

© FRANK ROMA S.R.L. by Frank Autonoleggio ® - Autonoleggio Rent a Car - Direzione Generale: Via dei Sardi 25 - 00185 Roma (RM) - P.Iva 15653331007 - Created with by Consulenza dal web