fbpx

Info: Roma - Catania: +39 06 48913412 Napoli: +39 081 18750724

News da Frank Autonoleggio: Noleggio Catania Roma Napoli

Slider
weekend Roma noleggio auto

State pensando di staccare la spina per un po'? L’arrivo dell’estate porta tantissima voglia di viaggiare alla scoperta di posti nuovi e stimolanti. Ma cosa ci sarebbe di meglio se non la Capitale? Un weekend a Roma sarebbe la soluzione perfetta per riscoprire, esplorare e ammirare luoghi meravigliosi in cui il tempo sembra essersi fermato nell’antichità. I monumenti, le piazze e tutta la città vi lasceranno sbalorditi.

Spostarsi in auto a Roma

Se avete pensato a un viaggio improvvisato magari anche solo per un weekend o una settimana, organizzare il vostro soggiorno a Roma sarà davvero pratico ed economico grazie a Frank Autonoleggio.

La nostra società di noleggio offre i prezzi più bassi del web per il noleggio auto a Roma. In questo modo potrete notevolmente risparmiare sul costo totale della vostra vacanza rientrando nel budget di spese e possedendo un’auto tutta per voi. Se avete prefissato una vacanza breve di soli 7 giorni ad esempio, sono tantissime le possibilità di spostamento a bordo si un’auto.

In una settimana è possibile creare delle tappe di viaggio davvero interessanti. Grazie al noleggio auto Roma infatti, gli spostamenti sono liberi e senza stress. Dite addio ai mezzi pubblici, alle attese e ai vincoli di spostamento. Spostarsi in auto a Roma vi farà sfruttare il vostro tempo in maniera ottimizzata e piacevole.

Autonoleggio sì o no?

I viaggiatori che non hanno mai utilizzato il noleggio auto si chiedono spesso se questa sia una soluzione conveniente e vantaggiosa oppure no. Capita che molta gente raggiunga la Capitale dopo un lungo viaggio con la propria auto personale e che poi, una volta raggiunto il posto non abbia più voglia di guidare ancora e la vacanza diventa così piatta e monotona.

Il noleggio è una soluzione comoda poiché, raggiungere Roma senz’auto ma attraverso un volo aereo o un servizio ferroviario, è molto più pratico che guidare per lunghe distanze. Con il noleggio potrete ritirare un’auto direttamente al vostro arrivo in città. Ci troviamo presso numerosi luoghi sparsi in tutta la regione Lazio. Ritirare un’auto a noleggio è una soluzione davvero comoda.

I vantaggi sono numerosissimi e potrete personalizzare l’autovettura con servizi aggiuntivi come un navigatore Gps o supporti per minori per avere praticità di guida e comfort. Per cui, Sì, possiamo affermare che il noleggio auto sia davvero una svolta conveniente per la vacanza.

I dintorni della capitale

Per l’organizzazione del vostro viaggio, una buona soluzione sarebbe anche quella di passare un Weekend a Roma in centro città alternando l’itinerario in auto con quello a piedi. Successivamente potrete organizzare il resto della settimana con spostamenti nei dintorni per non perdervi anche le meravigliose città e i luoghi naturali situati a pochi chilometri dalla Capitale come la cascata dell’inferno, il Giardino di Ninfa, Tivoli e Ostia.

La città di Tivoli ad esempio si trova a poco più di 30 chilometri dalla città eterna ed è facilmente raggiungibile con la guida di un’auto a noleggio. Tivoli offre ai suoi visitatori un’infinità di monumenti e luoghi di interesse da scoprire e visitare: architetture religiose, civili e militari, siti archeologici e persino una riserva naturali grandissima. Il vostro viaggio dunque sarà molto dinamico. Colorerete la vostra esperienza con luoghi diversi tra loro uno dall’altro.

Come prenotare un autonoleggio a Roma

Per chi non ha mai usufruito del servizio di noleggio a Roma ed è frenato dalla paura delle complicazioni e delle tariffe, basterà affidarsi a Frank Autonoleggio.

Il nostro lavoro prosegue da anni nella fornitura di questo servizio in maniera molto efficiente. Offriamo un noleggio auto semplice ed economico. La prenotazione di un’auto avviene in pochi minuti tramite la compilazione online del modulo di prenotazione, in maniera telefonica o anche su WhatsApp chattando con i nostri operatori.

Per quanto riguarda le “questioni burocratiche” con Frank Autonoleggio non c’è alcuna difficoltà. Puoi noleggiare un’autovettura anche senza carta di credito. Scegli tu quando pagare e soprattutto come. Puoi vedere quanto è semplice prenotare, compilando il nostro modulo di prenotazione in Home Page attraverso il semplice inserimento della data e il luogo di noleggio. Serviranno pochi click!

L’unico consiglio che ti forniamo è quello di prenotare in anticipo. Se vuoi assicurarti la disponibilità di un’auto, ti conviene riservarla un po’ di tempo prima della tua vacanza a Roma. In questo modo potrai essere sicuro di esserti organizzato al meglio.

Offerte low cost noleggio Roma

Stai cercando un noleggio economico a Roma, affidati alla nostra società! Disponiamo di autovetture di ogni categoria adatte per ogni tipo di esigenza. Goditi al meglio il tuo fine settimana a Roma con un’auto tutta per te! Le nostre meravigliose city cars sono le ideali per spostarsi con praticità all’interno della Capitale e dintorni! Le nostre auto sono attentamente controllate e sanificate dopo ogni utilizzo.

Offriamo un servizio affidabile e concreto, le nostre tariffe Low Cost sono alla portata di tutti. Cosa aspetti? Noleggia subito l’auto migliore per te!

 

Noleggio Auto
Roma Napoli e Catania

Autonoleggio Frank è una società indipendente. Il nostro sistema confronta i prezzi di note società di noleggio auto, garantendo la possibilità di prenotare un'auto al prezzo giusto Roma, Napoli e Catania, combinato con l'impegno costante per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

24/7 Assistenza Clienti

Personale qualificato, fluente in inglese, spagnolo e francese, offrirà ulteriori servizi: noleggio senza carta di credito, noleggio di attrezzature e accessori, come seggiolino auto GPS e ritiro e consegna dove vuoi tu.

Flotta auto sempre rinnovata

Abbiamo una grande flotta di veicoli, nuovi e costantemente rinnovati ogni 12/18 mesi per garantire servizi efficienti e rispondere ad ogni vostra esigenza di mobilità.

Clienti fidelizzati

Oggi, la nostra azienda ha fidelizzato varie tipologie di clienti, da turisti nazionali e stranieri a imprenditori, dirigenti di aziende che sempre più spesso trovano nella nostra flotta un’alternativa per ottenere una maggiore redditività.

Direzione
generale

Stazione FFSS Roma Termini bin. 24

Indirizzo:Via G. Giolitti 34, 00185 Roma
Tel./Fax:+39 06 48913412
Email:info@autonoleggiofranksrl.it

CALL CENTER

Il nostro call center è operativo:

Lunedì/Venerdì dalle 08:00 alle 19:30
Sabato dalle 08:00 alle 19:30
Domenica dalle 08:00 alle 19:30

Condizioni generali di Noleggio

Noleggio auto di lusso

Seguici su

Whatsapp Chat

© FRANK ROMA S.R.L. by Frank Autonoleggio ® - Autonoleggio Rent a Car - Direzione Generale: Via dei Sardi 25 - 00185 Roma (RM) - P.Iva 15653331007 - Created with by Consulenza dal web