fbpx

Info: Roma - Catania: +39 06 48913412 Napoli: +39 081 18750724

News da Frank Autonoleggio: Noleggio Catania Roma Napoli

Slider

In Italia in settore del noleggio auto è in crescita. E questa è una buona notizia! È difficile fare un paragone tra i dati italiani e quelli esteri, dal momento che in Italia la situazione è alquanto confusa. Difatti non esiste distinzione chiara tra noleggio a breve terminenoleggio a lungo termine e le altre tipologie.

Quali sarebbero le giuste mosse per migliorare ancora di più lo stato del noleggio in Italia?

Ad esempio in Belgio, ogni qualvolta un veicolo viene sottoposto a riparazione all’interno di un’officina vengono registrati i chilometri effettuati fino a tale momento, di modo da monitorare con esattezza lo stato del veicolo.

L’altro problema tutto italiano sono le lungaggini burocratiche. Ad esempio per avere le targhe in Italia bisogna attendere la motorizzazione civile, che a volte le finisce e crea lunghe liste di attesa, mentre in paesi come l’Inghilterra per le aziende è possibile stampare autonomamente le targhe grazie ad un macchinario.

Molti cambiamenti dovrebbero riguardare il settore delle auto aziendali, ad esempio con possibilità da parte dei dipendenti di godere di benefit e incentivi maggiori, oltre al semplice utilizzo di un’auto aziendale. E se, per esempio, si provvedesse a incentivare anche l’utilizzo di altri mezzi e non solo dell’auto? Un’ipotesi che farebbe bene a tutti, alla viabilità e all’ambiente. Ci sarebbe più posto per il car sharing e aumenterebbe anche la qualità della vita. Se il dipendente può scegliere come muoversi e non è obbligato a scegliere una macchina piuttosto che un’altra potrà optare per un’auto piccola per gli spostamenti di lavoro e un veicolo di dimensioni maggiori per le vacanze e altri spostamenti. 

Noleggiare un’auto resta un’idea vincente in molti casi, non solo per i viaggi di piacere, ma anche per i viaggi di lavoro. 
Speriamo che le aziende promuovano sempre di più questa modalità di spostamento per i propri dipendenti.
Frank Autonoleggio resta a disposizione a Roma, Firenze e Milano, per qualsiasi informazione in merito.

Noleggio Auto
Roma Napoli e Catania

Autonoleggio Frank è una società indipendente. Il nostro sistema confronta i prezzi di note società di noleggio auto, garantendo la possibilità di prenotare un'auto al prezzo giusto Roma, Napoli e Catania, combinato con l'impegno costante per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

24/7 Assistenza Clienti

Personale qualificato, fluente in inglese, spagnolo e francese, offrirà ulteriori servizi: noleggio senza carta di credito, noleggio di attrezzature e accessori, come seggiolino auto GPS e ritiro e consegna dove vuoi tu.

Flotta auto sempre rinnovata

Abbiamo una grande flotta di veicoli, nuovi e costantemente rinnovati ogni 12/18 mesi per garantire servizi efficienti e rispondere ad ogni vostra esigenza di mobilità.

Clienti fidelizzati

Oggi, la nostra azienda ha fidelizzato varie tipologie di clienti, da turisti nazionali e stranieri a imprenditori, dirigenti di aziende che sempre più spesso trovano nella nostra flotta un’alternativa per ottenere una maggiore redditività.

Direzione
generale

Stazione FFSS Roma Termini bin. 24

Indirizzo:Via G. Giolitti 34, 00185 Roma
Tel./Fax:+39 06 48913412
Email:info@autonoleggiofranksrl.it

CALL CENTER

Il nostro call center è operativo:

Lunedì/Venerdì dalle 08:00 alle 19:30
Sabato dalle 08:00 alle 19:30
Domenica dalle 08:00 alle 19:30

Condizioni generali di Noleggio

Noleggio auto di lusso

Seguici su

Whatsapp Chat

© FRANK ROMA S.R.L. by Frank Autonoleggio ® - Autonoleggio Rent a Car - Direzione Generale: Via dei Sardi 25 - 00185 Roma (RM) - P.Iva 15653331007 - Created with by Consulenza dal web